[PPC] sarge + 2.6.6 Xfree

powermac G4 450 Mhz, 1Gb di ram (quindi una macchina di tutto rispetto)

Dopo aver installato il kernel-image-2.6.6-5-powerpc ho un po' di problemini con XFree86 Ci mette una vita a diseganre le finestre, per aprire un menu ci vogliono anche 3 min...
In quel tempo, la CPU resta impegnata al 100%

La scheda video e' Rage 128 con 64Mb

Con il 2.4.25 non ho mai avuto problemi...

Idee??

Pero' volevo passare al 2.6 perche i 2.4 sono compilati senza hi-mem, e quindi mi vede sono 768 Mb di ram

Lo so che potrei ricompilarmene uno, ma non ho tempo [leggi voglia :-)]

ciao
Andrea