Xine

Ciao,
ho installato xine della sarge testing e ho notato che non mi legge i dvd
(ho provato con 3 originali)
Dopo aver letto il titolo mi restituisce il seguente messaggio:

The source can't be read.
Maybe you don't have enough rights for this, or source doesn't contain data
(e.g.: not disc in drive). (Error reading from DVD.)
Ho provato ad impostare una regione diversa, ma niente da fare.
Ciao
Ale

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 12 luglio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/