Re: Sistema neocompilato riavvia prima del messaggio "uncompressingkernel"

Carlo Carlo wrote:

Domani provo...
ma allora perche' il kernel installato in automatico funziona anche senza quelle impostazioni di boot loader? Cio' mi porta a dubitare della soluzione...

Bisogna vedere se nel kernel installato in automatico è impostata CONFIG_X86_UP_IOAPIC o no.

Ho cercato su google ed ho trovato un tizio che diceva che il problema e' nell'aver compilato il kernel con un processore settato sbagliato. Domani provo anche ad usare diversi settaggi.

Per sicurezza compila per un i386. Ciao

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Sponsor:
Sconti fino al 50% su eBay
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1649&d=11-7qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1625&d=11-7