Re: Rimuovere tutti i pacchetti di un repository

On Sun, 11 Jul 2004 (17:03), Mattia Dongili wrote:
> e rimetterci i repository di marillat e ridare `apt-get update` e' tanto
> brutto? non credo tu abbia molta scelta.
Si tratta di un sistema che non ho curato io e il repository di Marillat
era solo un  esempio. Oltre a questo  ne erano presenti altri  che o non
esistono più o non sono in grado di rintracciare, purtroppo.

Ciao,
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
--
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind