Re: Rimuovere tutti i pacchetti di un repository

On Sun, Jul 11, 2004 at 04:43:47PM +0200, Daniele Cortesi wrote:
> Ok, questo si avvicina molto di  più al comando che cercavo.
> Il problema  è che i  riferimenti al  repository di cui  disinstallare i
> pacchetti sono  già spariti.  Cioé: è  stato modificato  il sources.list
> togliendo il repository  ed è stato dato un 'apt-get  update'. In questo

e rimetterci i repository di marillat e ridare `apt-get update` e' tanto
brutto? non credo tu abbia molta scelta.

> modo i pacchetti non hanno più un riferimento al repository originale ma
> solamente qualcosa  di questo  tipo (uno dei  pacchetti di  Marillat, mi
> pare):
>
> w32codecs:
>   Installed: 1:0.92-2
>   Candidate: 1:0.92-2
>   Version Table:
>  *** 1:0.92-2 0
>         100 /var/lib/dpkg/status
>
> il  che  rende  più  complicata la  loro  identificazione.  Mi  conviene
> modificare il comando di Mattia  per estrapolare solo questi pacchetti o
> esistono altre vie?

non ti conviene cervare di greppare '/var/lib/dpkg/status' potrebbe
finirci in mezzo roba che con marillat non ha a che fare. Come dicevo
sopra non hai molte strade, se non c'e' modo di definire quali pacchetti
vengono dal repository di Marillat e' anche impossibile toglierli.

--
mattia
:wq!