Re: apt pinning e pacchetti della stessa versione.

Alle 12:43, domenica 11 luglio 2004, dark_sauron@libero.it ha scritto:
> ..... il mio file
> /etc/apt/preferences è il seguente (cmq ho provato a cambiarlo diverse
> volte): -----
>
> Package: *
> Pin: release a=testing
> Pin-Priority: 990
>
> Package: *
> Pin: release a=testing
> Pin-Priority: 200

non sono un esperto, ma ripetere 2 volte la stessa cosa non mi sembra abbia
molto senso.
secondo quello che dici dovresti avere qualcosa del genere:

Package: *
Pin: release a=testing
Pin-Priority: 1990

Package: pacchetoCheVuoiDaUnstable
Pin: release a=unstable
Pin-Priority: 2000

basta che il Pin di pacchetoCheVuoiDaUnstable sia maggiore del Pin di * (il
resto dei pacchetti) che proverrà invece da testing.

nel file /etc/apt/sources.list dovrai avere sia le fonti per testing che
unstable.

ripeto, non sono un esperto ;-)

--
A presto