apt pinning e pacchetti della stessa versione.

ciao a tutti,
ho un problema con apt pinning, io volevo installare Sarge ma mi servono alucni pacchetti di unatble come gimp2, amule, sorgenti del kernel con le patch debian + varie ed envetuali :)
Per fare questo ho deciso di utilizzare apt pinning, il mio problema pero' è che quando installo qualcosa se le versioni di testing e unstable sono differenti allora apt installa il pacchetto da testing, se invece un pacchetto è presente nella stessa versione in sarge e in sid allora apt installa il pacchetto da sid

ho provato anche con 'apt-get install -t testing <nomepacchetto>' ma continua ad installare il pacchetti da unstable.....
il mio file /etc/apt/preferences è il seguente (cmq ho provato a cambiarlo diverse volte):
-----

Package: *
Pin: release a=testing
Pin-Priority: 990

Package: *
Pin: release a=testing
Pin-Priority: 200

-----
ho provato anche a mettere Pin-Priority>1000 su testing ma non e' cambiato nulla, qualche consiglio?ah ultima cosa: ho anche provato a togliere il preferences e mettere in apt.conf come default release testing.

ciao :)
Sauron