Re: [OT] riprodurre filmati quicktime

On Sun, 2004-07-11 at 00:03, Mattia wrote:
> non riesco a vedere i filmati .mov: nonostante mplayer li riconosca
> sento l' audio ma niente video.
> Ho provato a compilare mplayer con l' opzione giusta (adesso non me la
> ricordo), ho scaricato i codec dal sito di mplayer ma non ho ancora
> risolto.
>
> Qualcuno riesce a vederli?
> Ho un amd, cambia qualcosa?

Io li vedo correttamente con mplayer ed ho un amd duron. Lo ho
installato con dselect aggiungendo al sources.list quensto indirizzo:

deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main

Dove trovi anche avidemux e altre cosine per video. Ah, io uso sid ma
quell'indirizzo dovrebbe andare bene anche per sarge, per woody non
credo.

Ciao!
Linux User #356343 (linux counter http://counter.li.org)