Caratteri

Salve, ho un problema con i caratteri (no, non sono ancora i caratteri
piccoli!! ;P)
Quando ho un file con una lettera accentata nel nome konqueror
(xmms...) non me la visualizza, ma piazza al suo posto un quadratino.
Il bello è che in kwrite (firefox...) se la scrivo non ci sono
problemi, neanche con i caratteri speciali! Ho provato a impostare
diverse condifiche della lingua (standard, iso-8559-1, iso-8559-7,
iso-8559-15) in konqueror ma non è cambiato niente. Ho anche provato a
cambiare il tipo di carattere e ancora niente. Qualche suggerimento??
Grazie

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Sponsor:
Con American Diet System Giorno e Notte dimagrisci mangiando e dormendo!
* Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2628&d=10-7cgi-bin/foclick.cgi?mid=1568&d=10-7