Re: Perche' bash-2.05a$ ... e' arrivata?

On Fri, 9 Jul 2004 16:49:40 +0200
Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

> Ciao Andrea,
>
> non so se ti e' arrivata la mia risposta alla tua richiesta, perche'
> mi e'
> stato inviato un messaggio come se la mia mail fosse spam ....... :-)
>
> Nel caso in cui fosse stato settato il mio indirizzo e-mail in qualche
> filtro, in modo da evitare le mie e-mail in quanto considerate alla
> stregua
> di uno spam, credo che anche questa mia mail non ti arrivera' e, in
> tal
> caso, se tu dovessi chiedere qualcosa in lista debian-italian e per
> [...]

Ciao Hugh, tutte le tue mail mi sono arrivate, e anche due volte, nel
senso che hai postato sia in lista che in privato. Questo secondo me e'
un difetto della lista che a me non piace per niente, perche' non riesco
a filtrare correttamente i msg.

Percio' ho fatto questo: tutto quello che arriva in lista me lo tengo,
tutto il resto se rientra nei criteri di spam lo butto. Non ho idea di
che tipo di msg ti sia arrivato, ma sono abbastanza sicuro che non
provenga dal mio server perche' ho qui due copie della tua risposta, che
quindi sono passate senza essere intercettate in alcun modo.

Ricevo almeno 100 msg spam ogni giorno, non mi metto a controllarli
tutti e a volte possono esserci dei banali errori. Neppure capisco il
tuo tono: pensa che io non posso spedire mail ad una amica in
Inghilterra perche' il loro software decide che e' spam tutto quello che
viene da Tin.it ...

--