Re: Perche' bash-2.05a$

On Fri, Jul 09, 2004 at 02:21:24AM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> [...]
	Il problema non e` che .profile e .bashrc non siano settati
	correttamente. Il problema e` che in alcune rarissime occasioni
	e` successo che, anziche' il promt definito nei suddeddi, sia
	comparso un misterioso
				bash-2.05a
	come se al login non venissero letti i files di config della
	shell (o altro, non so)

	a.

--
Ci sono due specie di problemi: quelli che non si risolvono mai e quelli
che si risolvono da soli.