Aggiornamento pacchetto kernel-source....chiarimento!

Ciao,

ho notato che è stato aggiornato il pacchetto `kernel-source` passando dalla versione 2.6.7-2 alla 2.6.7-3

Da quel (poco) che so, diverse distro, tra cui la Debian, apportano delle leggere modifiche al kernel `puro` rendendolo più _conforme_ alla propria (della distro) struttura...perdonate la (troppa) genericità!

Mi chiedevo, quindi, se questo aggiornamento e quelli che, credo seguiranno, sia (siano) indice di tale processo...

Grazie :)