Re: kernel 2.6.7 muto

* Friday 09 July 2004, alle 14:51, Alberto Maurizi scrive:

> 	L'altro ieri sono passato dal 2.6.3 al 2.6.7 (entrambe compilati
> 	da me). In questo passaggio ho perso l'audio (ALSA).

a me nell'aggiornare il kernel dava lo stesso problema per i seguenti
motivi, controlla se è il tuo caso:

alsa parte muto, con alsamixer puoi dargli voce e sistemare i volumi, se
sei passato a udev, non so perchè ma a me no ncrea il /dev/dsp, ma puoi
linkarlo da /.dev/ tramite udev.links ...

ciao.

ora una domanda la faccio io, come posso salvare i livelli del mixer con
alsa? non voglio ogni volta che accendo dover dar la voce ai canali e
alzare i volumi...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident