Re: Mono e Debian GNU/Linux dal lato del programmatore

On Friday 02 July 2004 19:42, Ivo Marino wrote:
> Java e' stato scartato, Python + wxWindows anche... l'ideale sarebbe
> una suite di sviluppo simile a VB-Studio che permette un semplice
> adattamento al nuovo ambiente di sviluppo da parte dei attuali
> sviluppatori VB.

Oggi girovagando [in cerca di qt per ocaml :)] ho trovato hbasic.sf.net,
dagli screenshot pare che un po' di impegno ce l'abbiano messo! Fammi
sapere, se glie lo fai provare, come si trovano gli sviluppatori,
invece come libreria grafica per mono prova anche qt#

V.

--
Uccisi 6 israeliani e 7 palestinesi.
Rappresaglia di Israele: missili colpiscono un 13enne.