Re: ibook

On Sunday 04 July 2004 12:30, fanton giancarlo wrote:
> Debian su ibook e' ottima, l'ho installata su un G4
> con sarge-powerpc-netinst.iso,
> funziona tutto a parte il modem...

che, sottolineiamolo, è il cosiddetto _win_modem, cosa che non fa molto
onore ad una macchina apple :-) Mi raccomando eh era solo una battuta
di spirito...

Vince

--
Sette palestinesi sono stati uccisi e almeno tre feriti da due missili
lanciati da un elicottero israeliano contro un assembramento nel campo