Re: Xorg e debian...

Ermak wrote:
Ciao jag, per quanto riguarda i repository apt io mi affido sempre a un motore di ricerca di quelli non ufficiali che puoi trovare qui:
> http://www.apt-get.org/search.php Spero ti possa essere utile, ciao.

lo conosco :\ e non ho trovato niente... a quanto pare non hanno ancora fatto niente x pacchettizzare il 4.4 (ancora come xfree) e nemmeno per Xorg... Non fa niente aspettero' :) ... Grazie mille x avermi risposto, e, come sempre, rinnovo l'invito a chi sapesse qualcosa su questa faccenda di postare, a me farebbe un grosso piacere :)

grazie mille

ciao :)