Re: Debian Unstable, GTK+2-0 e ROX-Filer

Per il tuo errore non saprei aiutarti.
Io ho installato ROX filer con successo su unstable, ma usando i
repository che sono specificati nel sito web di ROX.
Hai già provato o devi compilare i sorgenti?
Quando non avevo la connessione veloce avevo cercato di installare un
file manager (XFM mi sembra), alla fine c'ero riuscito ma che fatica!
Ceo,
Enrico