Re: Firefox e Debian

Alle 19:09, martedì 6 luglio 2004, Davide Prina ha scritto:
> Scompattazione in una directory e creazione del link all'eseguibile
> (non c'è bisogno di installare nulla)
> Io fino a poco tempo fa installavo così firefox su Woody, prima di
> passare a Sarge.

io c'ho provate almeno tre volte, con la 0.9 e 0.9.1 (e non era la prima
volta che lo facevo), ma non c'è stato versi di farlo funzionare a
dovere.
tanto per dirne una, se cercavo di cambiare impostazioni, anche la
banale url di avvio, non mi faceva salvare nulla.
sono rimasto al deb ufficiale di sid, anche se un pò mi spiace: la 0.9,
per quel poco che l'ho provata, mi pare parecchio più veloce della 0.8

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /