Re:[OT] mozilla caratteri piccoli

Non è una risposta al tuo problema ma gia che ci sono vi passo i link ad una
versione di mozilla molto interessante :)
tutto nasce da un mio amico fissato con l'antialias...viziato da konqueror non
è mai riuscito a trovare un qualcosa che potesse trasformare mozilla in un
browser completamente "antialiasato" (non mi menate x questa:-D).
cmqe tempo fà a quanto pare la sua spasmodica ricerca a trovato fine

http://www.scottbolander.com/mozilla-xft.html

http://packages.debian.org/testing/web/mozilla-xft

ragazzi magari sicuramente molti di voi lo conoscevano gia...per chi ancora nn
lo conoscesse lo consiglio vivamente...è una vera pacchia per gli occhi!:)

ciao