[Sid] Suono di notitifica con Evolution 1.4

Qualcuno è riuscito a far suonare Evolution quando riceve un nuovo
messaggio? Io prima ho agito in modo naif, dalle preferenze
Tools-->Settings-->Mail Preferences-->New Mail Notification
ho selezionato "Play sound file when new mail arrives", ma nisba.
Sono andato poi a leggermi le faq a
http://support.ximian.com/cgi-bin/ximian.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_sid=cB5yEHfh&p_lva=&p_faqid=337&p_created=1042750264&p_sp=cF9ncmlkc29ydD0mcF9yb3dfY250PTg1JnBfc2VhcmNoX3RleHQ9JnBfcHJvZF9sdmwxPTImcF9wYWdlPTY*&p_li=
dove si dice di inoltre andare in Mail Accounts, selezionare l'account
che interessa, e modificarne le Receiving Options selezionando il box
che dice "Apply Filters to new messages", ma io non trovo traccia di
tale box nelle mie opzioni.
Suggerimenti?

Adeu.