Re: (MEPIS) problemi apt get update

> grazie a tutta la lista...a sto punto mi sa che reinstallo che sennò
spendo
> meno (modem a 56k) a comprarmi una licenza winzoz :PPP
ERESIA!!!!! ;P

se vuoi risparmiare un po' di banda, salvati tutti i pacchetti gia'
scaricati, (in genere sotto /var/cache/apt/archives/) poi quando installi
il nuovo sistema li copi nella stessa cartella e dai i tuoi bei comandi di
aggiornamento... cosi' eviti di riscaricare cio' che hai gia' scaricato...

ti conviene, prima di copiare i pacchetti, lanciare un bell' apt-get
auto-clean che cosi' ti tiene solo i pacchetti + aggiornati e butta via i
vecchi...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)