Re: Modulo del 2.6 sul 2.4

On Jul 05, nicola <nicola@tiscali.it> wrote:

> E' possibile farlo?

Non che io sappia; e` anche cambiato leggermente il formato dei
file oggetti (prova a fare objdump -h su un vecchio modulo ".o"
e su di un nuovo ".ko", per dire).

Ovviamente suppongo sia possibile tentare un backport; hai
provato a cercarlo in giro o a contattare l'autore del
nuovo modulo?  In teoria non credo sia nulla di troppo
complicato da fare; cerca in giro se trovi un po' di indicazioni
su come procedere, magari puoi farlo anche tu da solo.
Una buona risorsa, ma non so se parla gia` dei 2.6, e`
il libro "linux device drivers" di Alessandro Rubini",
disponibile anche on-line qui:
  http://www.xml.com/ldd/chapter/book/

--
Davide Alberani <alberanid@libero.it> [PGP KeyID: 0x465BFD47]