Re: sata raid 1 (hardware)

Mandi! Nicola Bonelli
  In chel dí si favelave...

NB> Il problema e` che mi vede 2 dischi anziche` uno solo (raid 1,

...raramente il raid IDE è raid in HW, solitamente è raid SW (infatti
ci sono dei driver appositi per strani sistemi operativi a finestre)
con un accrocchio sul bios per definire il raid li, che solitamente non
serve a nulla se non fare il boot da entrambi i dischi.

Lascia perdere, e usa il raid software di linux. ;)

--
  Mio figlio Christian diceva che la morte doveva essere qualcosa di
  bello, visto che nessuno ritornava.		(Yolande Mukagasana)