Re: Firefox e Debian

Il lun, 2004-07-05 alle 15:27, Michelasso ha scritto:
> Mi chiedevo come mai Firefox per debian fosse fermo alla versione 0.8,
> anche in sid, mentre è da tempo disponibile la 0.9.
> Da qualche parte ricordo remotamente di aver letto di problemi con la
> licenza, qualcuno può indicarmi qualche risorsa in rete a riguardo?

Da quel che ho letto nelle Weekly-News sembra più un problema di "forma"
che di licenza... Lo sviluppatore teme che Firefox 0.9, essendo prossima
la release di Sarge (mah!) teme che il pacchetto possa rappresentare più
una demo che definitivo, o roba del genere (ho dato una scorsa). Forse
problemi di stabilità o teme di non aver tempo necessario per test
sufficienti.

Forse Firefox 0.9 è in experimental.

I problemi di licenza, a quanto pare, ce li avrebbe Mozilla.
I derivati no. O almeno così ho capito.

Se vuoi leggere:

http://www.debian.org/News/weekly/

Guarda nelle news del 15 giugno.