Re: Procmail novice

> Se riesci a pescare qualche messaggio d'errore e a postarlo, magri e'
> piu' facile immaginarsi cosa sta succedendo... il concetto 'non
> funziona' lascia il tempo che trova.

Beh, forse ho scritto un po' in fretta, ma "non funziona" stava ad indicare
che non viene prorpio lanciato lo script. Non serve postare lo script, è già
testato e funzionante (se lanciato autonomamente da console). Non viene
invece lanciato da procmail. L'esempio che hai mandato tu è una riga perl
inline, è diverso..