Re: (MEPIS) problemi apt get update

Alle 13:23, lunedì 28 giugno 2004, LoSpippolo ha scritto:

> e rincasinerai tutto di nuovo.  mepis ha questo problema, purtroppo io e
> alcuni miei amici l'abbiamo provata e va' benissimo finche' nn
> l'aggiorni, forse perche' e' troppo vecchia, e il volume
> dell'aggiornamento e' piuttosto grosso e nn ce la fa' a gestirlo..
>
> al limite puoi provare a scaricare dal sito la beta della nuova release
> che dovrebbe essere molto piu' aggiornata della mepis "stable" e quindi
> dovrebbe abbisognare di un aggiornamento piu' piccolo...
>
> cmq io consiglio sempre la sarge

Bha... io su sto pc ho installato la menpis e configurata in meno di 20minuti,
ho tolto l'entry di menpis da sources-list e ho fatto un normalissimo
upgrade, certo, ci ha messo parecchio tempo, ma ho aggiornato tutto.... o
meglio... tutto tranne KDE, per quello ho girato un po', ma poi ci sono
riuscito a risolvere le dipendenze incraciate che sembra abbiano i pacchetti
di kde (e sono sicuto che lo stesso problema se lo trova anche chi arriva da
woody o una vecchia sarge) tutto era dovuto al fatto che avevo bloccato un
aggironamento di un pacchetto che mi veniva dichiarato buggato da
apt-listbugs, l'ho tolto dall'elenco dei pacchetti bloccati e tutto è andato
spedito (nel frattempo il bug era passato a done)....

quindi prova al massimo a disinstallare tutto kde e poi a reinstallarlo... e
se vuoi un consiglio... prova synaptic.... è molto comodo  in molte
situazioni.
BYez
--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....