Rimozione delle configurazioni obsolete...

Ciao a tutti,

probabilmente durante i primi esperimenti con *apt-get*, mirati ad individuare una collezione minima di software per la gestione del mio sistema, ho fatto poco uso della opzione `--purge` (non ancora conosciuta) nella rimozione dei programmi superflui...ora, la mia home directory (user home) è piena di cartelle `.nomepacchetto` che contengono, credo, le configurazioni di quei programmi (le quali, forse, si estendono anche alla rimanente ed inesplorata parte del file system)

Come posso rimuoverle?

Non credo occorra una semplice eliminazione...

Grazie :)