Re: Gnome 2.4 e suoni per eventi di sitema

perdonate il newbie, ma seguendo i vostri preziosi consigli, con modconf
ho scelto il modulo per la mia Ensoniq ES1370, cosicchè il PC ha iniziato
a vagire come doveva (a parte un fastidioso brusio di fondo che ho eliminato
disconnettendo il cavetto di collegamento tra CD-ROM e scheda audio: non
so perché la mia sarge unofficial di aprile abbia installato esd invece
che alsa o OSS.

se non rompo troppo, mi spiegate passo passo come dovrei fare adesso per
passare ad uno di questi ultimi ??? (al migliore)

grazie e ciao a tutti, vieri