Re: nautilus senza gnome e senza icone

On Fri, Jun 25, 2004 at 11:19:20PM +0200, DOC wrote:
> vanno + le icone.
> gnome; quando invece
> carta.
> il sistema?
>
> Succede anche a me. Come si può risolvere?? Io uso
è un problema che ho anch'io, ma deve essere causato dal fatto che gnome
2.6 non è ancora passato completamente in sarge, e quindi mancano ancra
un po' di cose ( anche gli applet ) .
basta anpettare...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano