Re: Mi serve un consiglio : usb --- seriale

Innanzitutto mi scuso, ho dato per scontato che sapeste che il mio amico
ha l'adsl... sarà il caldo (...ma dove?!)

Per quanto riguarda l'attacco ero sicuro di aver fatto la porcata
(anch'io m'ero detto se è chiuso ci sarà un motivo ^_^). Ma ho provato
cmq visto che altrimenti la scheda restava (e ora resterà) in un
cassetto.
Daltronde non ho ancora moltissima esperienza elettronico-informatica.
Ho provato a intuito... ;)

Cmq la soluzione proposta mi sembra ottima e propenderò per la scheda
ISA.

Non mi resta che ringraziarvi ancora, ora credo di avere le info di cui
necessitavo.

Ciao!!