Re: [sid] apt-listbugs error

Alle 15:51, giovedì 24 giugno 2004, Gianni Olivieri - ha scritto:
> Qualcuno ha un problema simile? ho provato a
> disinstallare/reinstallare apt-listbugs ma ovviamente non e' cambiato
> nulla.
>
> Consigli?

è un problema di ruby.

se mantieni la cache di apt:

cd /var/cache/apt/archives/
dpkg -i libzlib-ruby1.8_1.8.1-7_i386.deb libruby1.8_1.8.1-7_i386.deb
ruby1.8_1.8.1-7_i386.deb

altrimenti te li vai a ripescare su snapshot.debian.net

con l'aggiornamento di oggi siamo alla 1.8.1-9
gli stessi problemi li ha dati con la -8

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /