Re: [sarge] net-installer beta4 non riconosce win2k

On Wed, Jun 23, 2004 at 06:14:19PM +0200, Giansalvo G. wrote:
> Ho usato il net-installer beta4 per installare sarge su una macchina che
> contiene win2k. Durante la procedura mi ha segnalato di non aver trovato
> altri OS. E' un bug o no? (ho dato un'occhiata al BTS ma mi sono perso)
>
> In seguito ho scelto di installare LILO sul quale contavo per risolvere
> il piccolo disguido (l'ho preferito a GRUB perche' gia' usato). Ho
> modificato lilo.conf per prendere in considerazione l'altro OS, ma devo
> aver dimenticato di attivare il menu (menu=qualcosa) e ingenuamento ho
> settato il default sull'altro OS. Risultato: non riesco ad accedere a
> [...]

come mai hai usato la beta4 invece della test candidate 1?
io ho usato quest'ultima ed ha funzionato senza problemi. però ho
installato grub (molto meglio di lilo. davvero) sull'MBR e mi ha trovato
winXP.
la sintassi di lilo non la ricordo.
con un grub boot disk basta:
root (hd0,x)	con x partizione che contiene / o /boot
kernel /boot/vmlinux-ecc-ecc root=/deb/hdax ro (funziona pure il tab!)
initrd /boot/initrd... 	se ha un kernel con initrd
boot

--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA