Re: Per chi usa derivati di Debian

On Wed, Jun 23, 2004 at 12:43:22PM +0200, P|pex wrote:
> e chi usa sarge o sid deve fare altrettanto?

si era deciso così infatti. naturalmente questo è lasciato al buon senso
di chi posta in lista. resta il fatto che sid e sarge sono versioni
ufficiali di debian in tutto e per tutto e questa lista riguarda, come è
ovvio, anche loro.
per conto mio - che ho una sarge e una sid - quando devo chiedere qualcosa
in lista prima prima cerco di capire se quello che devo chiedere ha a
che fare solo con sid/sarge o meno. in un caso metto il tag e nell'altro
no.

> perche' discrimini chi usa derivati debian?

nessuno discrimina niente. i derivati debian hanno le loro mailing-list
ed è lì che bisognerebbe chiedere, almeno in prima istanza. ad ogni modo
marco chiedeva una cortesia che mi sembra si possa accordare senza
scatenare inutili flames.
questa lista ha un traffico abbastanza grande e alcuni iscritti - me compreso -
non sono interessati a leggere tutte le mail. alcuni non leggono quelle
che riguardano sid, altri quelle che riguardano knoppix e simili; tutti
o quasi scartano quelle in html. altri sono più disponibili.
ricordiamoci che essere cortesi ed educati e rispettare le linee guida
di questa mailing-list è il modo migliore per confrontarsi, conoscersi e
quantomeno ottenere risposte alle proprie domande.

questa, anche se può dar luogo a fraintendimenti, non è una frase
offensiva ma una richiesta legittima, come può esserlo non mettere un
subject tipo "aiuto!!!!" o non postare in html o quotare come si deve.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA