Re: Creare driver per lettore mp3

Il mar, 2004-06-15 alle 09:51, Vincenzo aka Nick Name ha scritto:

> Si vabbè, ho fatto confusione con la riorganizzazione dell'e-mail :)
> Questo secondo programma NON è fatto da noi ovviamente.
>
> V.
Scusa il ritardo della risposta ma è da un po' che non leggo le mail
della ML. Il lettore mp3 si chiama Jogger della nortek ma da quanto ho
capito in realtà è prodotto dalla "Imaginative Design Operation" e la
nortek ha solo messo il nome. Comunque una volta fatto il driver (fra
molto molto molto tempo) per me non è un problema aggiungerlo ai driver
di gnudap. Adesso sto per provare snopy usb per win.
Ciao
Andrea
--
http://varogami.altervista.org/