Re: [despammed] Re: Compilare un pacchetto, oltre gcc, e make che cosa serve? (libgcc1

On 220604, 11:07, Mattia Dongili wrote:

> e cosa ti impedisce di provare ad installarlo? alla peggio si toglie, e
> inoltre quanto tempo avresti guadagnato invece che aspettare una
> risposta dalla ML?

in realta' avevo provato a installare zlib1 ma anch'esso non era
presente nei repository di woody
comuqnue ho installato zlib1g-dev ed ho risolto (e ho colto anche il
tuo consiglio di essere piu' intraprendente :)