Re: [despammed] Re: Compilare un pacchetto, oltre gcc, e make che cosa serve? (libgcc1

Il mar, 2004-06-22 alle 09:53, gianni ha scritto:

> Dunque faccio un riepilogo: sono su una sparc con woody, e sto
> compilando i sorgenti di clamav per testing (e' corretto utilizzare
> quesi sorgenti?)

Perche' no? Il problema ce lo avrai in fase di installazione del daemon
e di freshclam (mi pare) perche' richiedono un debconf piu' recente. Per
cui o fai a meno di questi pacchetti, o fai il backport anche di debconf
oppure metti mano agli script di control.

> dopo aver dato ./configure , mi dice:
[...]
> Vuole zlib e zlib-devel
> [...]