Re: nuovo linuxiano

SI SI!!! da console faccio tutto quello che voglio e anche troppo, solo
da GDM e sotto gnome 2.4 si rifiuta di convalidarmela.... che sia un baco
della mia testing sarge???

p.s. siete dei miti, allora è proprio vero che in meno di un quarto d'ora
risolvete i problemi!!!

vierinux

Se da console tty1 per esempio, ti connetti come