[Sarge] problemi con gnome 2.6

Penso che abbiate notato che è uscito gnome 2.6 in sarge, ma dopo
l'aggiornameto ho notato alcuni problemi, le icone per esempio non ci
sono più e non funzionano neanche i temi del desktop, ho soltanto
l'icona base del foglietto bianco, inoltre nautilus non fà più la
navigazione fra cartelle, ma mi apre una nuova finestra ad ogni sotto
cartella, stile win95. dopo l'aggiornamento ho cancellato .gnome*
.gconf* e .nautilus, ma non si è risolto niente, forse è solo un bug
dovuto alla transizione, ma volevo sapere se qualcuno aveva risolto.

grazie
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano