Re: Jigdo

Il mar, 2004-06-15 alle 13:16, Giancarlo Martini ha scritto:
> Vorrei usare jigdo per scaricare le immagini iso di sarge.
> Più esattamente crearmi uno script per mantenere aggiornate
> le immagini sul disco rigido.

Io uso da tempo jigdo-lite.

Prima di tutto creo una cartella sul disco dove copio i file .jigdo e
una sottocartella di nome jigdotemplates, all'interno di questa copio i
file .template

i file li scarico dal sito delle immagini sarge ufficiali:

http://gluck.debian.org/cdimage/testing/cd/jigdo-area/

Se ho le vecchie immaggini li monto in questo modo:

mount -o loop nomeimmagine.iso /nomecartellamount

Alla fine vado dentro la cartella che contiene i file .jigdo e lancio la
seguente riga:

jigdo-lite sarge-i386-1.jigdo

Confermando la riga su scritta mi compaiono le istruzioni su come fare
tutto, cosi' eseguo la scansione della cartella su cui o montato le
vecchie immagini .iso e se trova file .deb utili li inserisce nella
nuova immagine, poi se ho altri file .deb in altre cartelle ne digito il
percorso, se non ho piu' altri file .deb da controllare do INVIO e
scelgo il sito da dove scaricare i rimanenti file.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Da oltre 30 anni nel campo della didattica e della formazione
* Cepu ti offre una garanzia nella preparazione universitaria
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2613&d=17-6