Re: Cosa posso disinstallare?

Alle 23:49, lunedì 14 giugno 2004, faz ha scritto:
> Ciao a tutti,
> [ho woody con 2.4.19]
> ho quasi finito lo spazio su disco e volevo installare altri programmi
> (j2sdk...).
> Sono quasi sicuro di avere tanti pacchetti installati che non uso e
> forse (ma chi può dirlo) non userò mai.
> In allegato cè la lista di tutti i pacchetti (... :-)
> Se cè qualcuno che mi può dare un cosiglio su cosa potrei rimuovere
> senza fare casini...
> I programmi che uso di solito sono: kde, mozilla,vlc,dc_gui,xmms,xmcd
> vorrei continuare a poter ricompilare il kernel
> [...]

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato molto bene con debfoster....

in questo momento sto provando il gestore di pacchetti Synaptic, e mi sembra
fatto parrecchio bene, molto meglio di dselect, aptitude e soprattutto
kpackage.... di contro non è possibile usarlo in modalità testo... quando si
impianta X, ma a quel punto uso semplicemente apt... che rimane ancora il
meglio in assoluto....

Byez

--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....