Re: crittografia sotto pinguini e finestre...

Mah.. io per sicurezza metterei entrambi i dati su una piccola partizione FAT32. Non andrei a rischiare su una NTFS... Anch'io sono costretto ad usae WinXP da tante cose, ma per questo ho fatto una partizione FAT32 che uso da "zona franca" quando devo scambiare i dati fra i due sistemi operativi.