Re: cartella mbox impazzita (Evolution)

Alle 23:25, lunedì 14 giugno 2004, Roberto Zanasi ha scritto:

> Purtroppo no, ora dice questo:
>
> Scrittura fallita su casella di posta temporanea
> //home/roberto/evolution/local/Inbox/mbox: Interrupted system call
>
> Nella directory ci sono questi file:
>
> -rw-r--r--    1 roberto  roberto       103 apr 15  2002
> folder-metadata.xml
> -rw-------    1 roberto  roberto        95 giu 14 23:23
> local-metadata.xml
> -rw-------    1 roberto  roberto  12728959 giu 14 23:21 mbox
> -rw-------    1 roberto  roberto     62433 giu 14 23:23 mbox.ev-summary
> -rw-------    1 roberto  roberto    624640 giu 14 23:23 mbox.ibex.index
> [...]
Allora prova a cancellare (o a rinominare) la cartella summary.
Peraltro ne approfitto per lanciare una maledizione al formato mbox.
Mi era successo uno scherzo di questo tipo aprendo con mutt delle mbox che
solitamente usavo con kmail. Mutt non mi aggiornava gli index e così kmail
alla riapertura si incasinava.
Sono passato alle maildir che sono compatibili sia con kmail che con mutt
senza i problemi sopra descritti.

Ciao

Giovanni
--