Re: configurare hotplug

Alle 08:33, lunedì 14 giugno 2004, matteo ha scritto:

> Ho dei moduli indesiderati che mi partono all'avvio come quello per la
> firewire...
> Senza che sto ad incasinare qualcosa(ad intuito stavo per levare l'agent
> riguardante la firewire) qualcuno ci e' gia passato?
>
> grazie
> Matteo

Per quel che so hotplug ha un file blacklist in cui uno può configurare i
moduli da non caricare.
Inoltre se, ad esempio, i moduli per l'usb li hai già caricati
in /etc/modules, puoi stoppare hotplug come demone con update-rc.d.
In questo modo continua a gestire le prese ma non carica moduli (spesso già
caricati) all'avvio.

Ciao

Giovanni
--