wnck-applet

Salve,
mi preme sapere se questo è solo un problema mio.

Uso gnome 2.4.2, debian sarge.
Ad ogni uscita dal mio account la wnck-applet (il pager dei desktop,
quella che in gnome permette di passare da un desk all'altro) crasha
ogni volta, perdendo le impostazioni che avevo messo, cioè 4 desktop
posti in 2 righe. Ogni volta che mi riloggo trovo il pager impostato su
un unico desktop e 1 riga (praticamente le impostazioni iniziali,
credo).

Ho provato anche a creare un nuovo account, tuttavia il problema
persiste.

Ad ogni loggatura devo reimpostare il tutto, un po' irritante.

Succede pure a voi?

Grazie, ciao!