Re: Downgrade poco doloroso...

On Fri, Jun 11, 2004 at 02:03:03PM +0200, Christian Barbato wrote:
> Salve a tutti,
> vi seguo da qualche giorno e sto imparando molto quindi vi ringrazio già
> in anticipo.
>
> La mia richiesta riguarda il mio desiderio di effettuare un downgrade da
> sid (mia attuale installazione) a sarge in quanto da quel che ho visto

Nella mia vita di Debian User ho fatto 3 downgrade forzati, ma solo 2
sono andati a buon fine, l'altro si rifiuta tuttora di funzionare.

Sarge non è ancora in frozen, quindi tutti i pacchetti che ci sono in
Sid prima o poi arriveranno in testing.

Quello che ti consiglio io, oltre a installare apt-listbugs,  è mettere
entambi i sources list, e configurare Apt affinché prenda normalmente i
pacchetti da Sarge. Quando consideri stabile la tua macchina, togliere i
riferimenti a unstable

Tutti le configurazioni di apt necessarie sono descritte nel capitolo 3
dell' apt-howto, in particolar modo dal 3.8 in poi.

WW.
--
\  /\  /
 \/  \/  Matteo D'Alfonso