Re: nuovo linuxiano

grazie, ma il problema e che GDM proprio non mi lascia neanche modificare
le impostazioni da system e neanche spegnere il sistema, proprio non ne
vuol sapere della mia password di root.

grazie per il benvenuto e prometto che cercherò di non reinstallare più
anche se adesso ho un grosso problema perchè sarge non mi ha riconosciuto
la scheda audio ens 1371 e ho il pc muto

vieri