Re: ut2004

Il dom, 2004-06-06 alle 23:17, Federico Di Gregorio ha scritto:

> guarda che non cambia niente. x.org è un fork di xfree prima del cambio
> di licenza con poche modifiche aggiunte. senza mtrr+dri+agp nel kernel
> niente accellerazione ne con l'uno ne con l'altro.

Ciao, scusa se mi intrometto per chiedere una cosa stupida, ma a me la demo non funzia;
ho una Ati Radeon 9200 128mb (Debian Sid), ho abilitato sia agp che dri
ma mtrr non so che modulo sia, dove lo trovo? Ho cercato con modconf ma
non lo becco. Quando lancio il gioco vedo delle squadrettature strane
all'inizio, poi mi appare il menu iniziale e se lancio il gioco schermo
nero piantato, sarà la mancanza di questo modulo mtrr?

Grazie,                       Stefano