ATI Radeon 9000 M9 e TVout

Buondi',
ho un portatile con la suddetta scheda video, che uso con Sid (Xfree4.3 - kernel 2.6.6) e coi driver della ATI.

Tutto bene, ma e' un po' di tempo che cerco di far andare l'uscita TV e/o il monitor CRT, ma non funzionano: la TV sfarfalla, segno che il segnale c'e' ma non e' corretto, il monitor CRT tace.

Per la TV ho provato ad impostare diversi standard (PAL-SCART, PAL-I, perfino NTSC-JP nel file XF86) ma il risultato e' assolutamente identico.

Ho trovato un po' di how-to in rete riguardo a questa scheda, ma sul TVout passano via tutti veloci come se fosse semplicissimo :-\

Qualcuno e' riuscito a farlo andare?

Grazie, ciao!
--
Marco Buffa (FZS600'01-MI)

http://marcobuffa.altervista.org
marcobuffa@jabber.linux.it

"Lui si guarda intorno e non c'e' un'ombra nella quale sparire"
(Ivano Fossati, Terra dove andare)