Re: stampante, scanner

Dott Giovanni Bonenti <veidt68@interfree.it>  ha scritto:

> hai provato a guardare su www.linux-usb.org?

il database dei device supportati non andava :/

> Direi che con hp vai sul sicuro dato che la casa mette a disposizione driver
> per linux per le sue perifriche da qualche anno.
> Cerca sul sito della hp le periferiche supportate.

figo, c'è un intero progetto su SF sponsorizzato da HP stessa per fare i driver
e simili....

ora sarei orientato sulle HP combo, specialmente sulla PSC 2400, qualcuno le ha
provate?

PS: belin, perchè vengono bloccate le mail che invio con il mio smtp? :|

--
"If Bill Gates had a dime for every time a Windows box crashed...
...Oh, wait a minute, he already does."

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-