Re: quasi fatta

Fabio Marzocca wrote:

Non mi riferivo alla versione Windows, ma a quella Linux. Se devo far
transitare gli utenti della ditta del mio amico a Linux, questi non
vorrebbero perdere tutte le email che hanno in Outlook Express. Gli account
posono pure inserirli nuovamente, ma i megabyte di mail salvate no. Esiste
una procedura che consenta l'esportazione completa delle cartelle di Outlook
Express e l'importazione in Thunderbird?
Se vogliamo incrementare le transizioni a Linux, occorre fare in modo che le
stesse siano "indolori" per tutti quegli utenti che usavano Windows per
lavoro, altrimenti diamo soddisfazione a Gate$...

ma scusa...
forse  non ci ho capito un'acca...

hai provato a installare thunderbird sotto windows, importare le mail da outlook express, poi copiare la cartella dei profili nella cartella analoga sotto linux (per vedere dove son posizionate devi andare su mozilla.org) ?

('spetta che magari ci provo anch'io)

per ora di più nin zo.

:o)z
fab'